Il “Brumotti dello spaccio” patteggia la pena

Comminata una pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione oltre a una multa di 2mila euro.

Il “Brumotti dello spaccio” patteggia la pena
Pubblicato:
Aggiornato:

Il “Brumotti dello spaccio” patteggia la pena: questa mattina si è svolta l’udienza dibattimentale presso il Tribunale di Cremona.

L’arresto

Questa mattina si è svolta l’udienza dibattimentale tenutasi presso il locale Tribunale, nei confronti di E.C.M., nato in Marocco cl.1994, residente a Cremona. Il marocchino, nel pomeriggio del 19 marzo 2019, era stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di alcune segnalazioni di privati cittadini, che lo avevano notato più volte muoversi presso la stazione ferroviaria a bordo di una bicicletta da corsa, avvicinandosi in modo sospetto ai giovani, in particolare a quelli appena scesi dai treni giunti in città, era stato sorpreso presso il piazzale della stazione ferroviaria a detenere, occultati all’interno di uno zainetto 200 grammi di marijuana contenuti in 4 pacchetti di cellophane sottovuoto ed un panetto del peso di  100 grammi di hashish riportante la scritta “OG KUSH” (una qualità nota per l’alto contenuto di principio attivo), avvolto nel cellophane.

Il “Brumotti dello spaccio” patteggia la pena

Durante l’udienza, E.C.M. ha patteggiato una pena comminata in 1 anno e 8 mesi di reclusione oltre a 2.000 euro di multa, ciò anche in considerazione dell’elevato numero di dosi risultato a seguito delle analisi qualitative effettuate dal laboratorio tossicologico dell’ATS Valpadana e quantificate in circa 1800.

E.C.M. che si trova agli arresti domiciliari, era stato arrestato in flagranza di reato dopo che in altre occasioni era riuscito a sfuggire ai controlli dei Carabinieri grazie alla sua mobilità e alla bravura nell’usare la bicicletta sequestratagli, e al momento del fermo, con un gran sorriso sulla bocca si era rivolto ai Carabinieri avvertendoli che stavano operando l’arresto del “Brumotti dello spaccio!”

LEGGI ANCHE: Vende hashish e marijuana in stazione, arrestato il “Brumotti dello spaccio”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali