Alle ore 06.50 di questa mattina, 18 dicembre 2020, si è verificato un terribile incidente frontale a Sant’Angelo Lodigiano lungo la Ss 235 tra un furgone e un’auto. Come riporta Prima Lodi, nell’impatto violentissimo, sono rimaste ferite 4 persone, una delle quali ha perso la vita.
Incidente frontale a Sant’Angelo Lodigiano
Le quattro persone coinvolte nell’incidente sono rimaste incastrate nei rispettivi mezzi, quasi completamente distrutti a causa del violento impatto. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Sant’Angelo Lodigiano per liberarli dalle lamiere: i pompieri grazie a un’autopompa e un’autogru sono riusciti a liberare i feriti consegnandoli alle cure dei sanitari.
Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto con quattro ambulanze e un’auto medica per una situazione che è apparsa fin da subito particolarmente critica. Dei quattro uomini feriti uno non è purtroppo sopravvissuto all’impatto: altri due, di 32, 53 e 55 anni sono rimasti feriti.
Strada bloccata
Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Codogno, per ricostruire la dinamica del fontale ed effettuare i necessari rilievi. A causa dell’incidente la Ss 235 è stata bloccata in entrambe le direzioni causando lunghe code sul posto.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU PRIMA LODI
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





LEGGI ANCHE
Tragico incidente stradale in A21, auto si ribalta: due morti