Fa shopping "gratis" al Centro Commerciale: arrestata

La donna, 40 anni, è stata sorpresa a rubare all'interno dell'Ipercoop e del negozio "Profumerie Douglas".

Fa shopping "gratis" al Centro Commerciale: arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestata in flagranza di reato, una donna romena di 40 anni sorpresa a rubare al Centro Commerciale "Cremona Po".

Shopping "gratis" al Centro Commerciale Po: arrestata

A Cremona è stata arrestata in flagranza del reato di furto aggravato continuato all'interno di esercizi commerciali una 40enne di origine romene, già pregiudicata. P.A.M. (queste le sue iniziali), intorno alle 18 di ieri, 30 maggio 2019, si è introdotta all’interno del supermercato “Ipercoop”, situato all’interno del centro commerciale “Cremona Po”. Qui è stata notata prelevare merce dagli scaffali, per poi nasconderla all’interno di una borsa munita di “schermatura” allo scopo di eludere i sistemi antitaccheggio ed allontanarsi dal varco “uscita senza acquisti” senza provvedere al relativo pagamento.

Ruba anche in profumeria

Le immediate ricerche da parte dei militari intervenuti sul posto, hanno permesso di rintracciarla mentre usciva dal negozio “Profumerie Douglas” anche questo situato all’interno del sopra citato centro commerciale. Immediatamente bloccata è stata trovata in possesso della refurtiva precedentemente asportata nel supermercato e di ulteriori profumi prelevati sempre furtivamente dalla  profumeria, tutti occultati all’interno della stessa borsa, per un valore complessivo di euro 500, merce che una volta recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

L’arrestata è stata trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa del conseguente processo, con rito per direttissima, che si terrà nella giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Aggressione al bar, gli spacca un bicchiere sulla testa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali