Menu
Cerca

Evento violento a Crema, soccorso 22enne SIRENE DI NOTTE

Un’ambulanza si è portata in via Martiri della Libertà poco prima delle 22.00 di ieri sera.

Evento violento a Crema, soccorso 22enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 25 Maggio 2018 ore 06:48

Evento violento a Crema, soccorso un ragazzo di 22 anni.

Evento violento a Crema

Alle 21.41 di ieri sera i carabinieri della locale compagnia e i volontari della Croce Verde cittadina sono dovuti intervenire per una rissa che ha visto coinvolto una giovane di 22 anni. Soccorritori e Forze dell’ordine si sono precipitati in piazza Martiri della Libertà per assistere il giovane, che è stata successivamente trasportata in codice verde all’ospedale cittadino dove è giunto alle 22.07.

Malore a Vescovato

Poco prima della mezzanotte e mezza i soccorritori del 118 sono intervenuti in codice giallo per un malore che ha coinvolto un uomo di 58 anni a Vescovato. Giunti in piazza Roma i soccorritori hanno constatato le condizioni del’uomo, che dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasferito presso il conto soccorso dell’ospedale di Cremona in codice verde.

Intossicazione etilica

Intorno alla mezzanotte un uomo di 45 anni è stata soccorso a Cremona in viale Trento Trieste. Il 58enne che aveva bevuto un po’ troppo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde cittadina. I sanitari del 118 hanno ha potuto accertate le sue generali buone condizioni tanto da non rendere necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE Via del Sale, nell’ultimo tratto zona 30 km/h e percorso ciclopedonale in sicurezza  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli