Era scomparso giovedì scorso, Marco Fortuna è stato ritrovato
La buona notizia è arrivata questa notte
Si è conclusa con un lieto fine la scomparsa di Marco Fortuna, vicepresidente dell'associazione "L'Approdo" di Rivolta d'Adda, di cui si erano perse le tracce nella serata di giovedì 29 giugno 2023.
Marco Fortuna è stato ritrovato
E' stato ritrovato nella notte Marco Fortuna, di cui non si avevano più notizie da giovedì scorso, 29 giugno 2023. Come riporta Prima Treviglio, l'appello di ricerca del 35enne era rimbalzato sui social ed era stato condiviso anche dall'associazione "L'Approdo" di Rivolta d'Adda di cui il giovane era vicepresidente.
Di Marco Fortuna, residente a Cassano d'Adda (ma originario di Paderno Dugnano), non si sapeva più nulla dallo scorso giovedì quando era scomparso dopo una cena con gli amici in un ristorante di Cassano d'Adda. Da quel momento di lui si erano perse le tracce. La sua auto, una Peugeot 208 gialla era stata ritrovata in zona Corvetto a Milano con all'interno documenti e telefono.
Il tam tam sui social
L'appello della madre aveva iniziato a rimbalzare sui social e grazie alle condivisioni sono iniziate ad arrivare le prime segnalazioni. Il 35enne era stato avvistato la notte tra sabato e domenica a Cinisello Balsamo dove aveva passato la notte in un hotel.
La notizia del suo definitivo ritrovamento è poi arrivata questa notte e subito condivisa dalla pagina Facebook di "Penelope Lombardia", che raccoglie le segnalazioni e gli appelli per le persone scomparse, oltre che dall'associazione di Rivolta d'Adda "L'Approdo" di cui Fortuna, come già detto, è vicepresidente.