Ricerche in corso

Scomparso da giovedì, non si hanno più notizie di Marco Fortuna

Vicepresidente dell'associazione "L'Approdo" di Rivolta è stato visto l'ultima volta fuori da un ristorante di Cassano d'Adda

Scomparso da giovedì, non si hanno più notizie di Marco Fortuna
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si hanno più notizie di Marco Fortuna, scomparso nella giornata di giovedì 29 giugno 2023: l'appello lanciato dalla madre sui social per rintracciarlo.

Scomparso da giovedì

Da giovedì sera, 29 giugno 2023, non si hanno più notizie di Marco Fortuna, 35enne di Paderno Dugnano, ma residente a Cassano d'Adda e vicepresidente dell'associazione "L'Approdo" di Rivolta.

Come riporta Prima Treviglio, l'ultima volta che è stato visto si trovava in un ristorante di Cassano d'Adda con degli amici. Intorno alle 23 ha lasciato il locale per salire sulla sua Peugeot 208 gialla. Da quel momento di lui si è persa ogni traccia.

A lanciare l'appello sui social è stata la madre del 35enne attraverso un post su Facebook, subito condiviso in molti gruppi del Milanese, del Cremasco e della Bassa Bergamasca. Ma di Marco ancora nessuna notizia. Secondo le prime info questa notte la sua auto sarebbe stata ritrovata in zona Corvetto a Milano.

L'impegno con "L'Approdo" di Rivolta

L'appello è stato condiviso anche dall'associazione "L'Approdo" di Rivolta d'Adda di cui Marco Fortuna è vicepresidente. "L’Approdo" è una Onlus iscritta nel Registro del Volontariato della Regione Lombardia. Da oltre 25 anni si adopera per prevenire l'abuso e la dipendenza da sostanze legali ed illegali nella riabilitazione degli alcolisti e dei dipendenti da gioco d’azzardo. Il suo operato attraverso programmi d'informazione, di prevenzione, di gruppi di terapia.

Seguici sui nostri canali