Fotogallery

E’ arrivata la neve a Cremona: le foto della nevicata in città

Dal pomeriggio è previsto un progressivo miglioramento a partire dai settori occidentali ed entro la serata le nevicate saranno in esaurimento su tutti i settori.

E’ arrivata la neve a Cremona: le foto della nevicata in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla fine è arrivata, come da previsioni. La neve caduta nelle ultime ore in gran parte della pianura padana ha ricoperto anche la splendida città di Cremona, che ora sotto la coltre bianca appare più affascinante di prima. E’ già la seconda nevicata della stagione ma questa volta è molto più abbondante di quella avvenuta a inizio mese (GUARDA QUI LE FOTO)

E' arrivata la neve

Nella mattinata saranno coinvolti dalle nevicate soprattutto il Pavese, Milanese, Bergamasca, Brianza, Lecchese, Valtellina, Comasco e Varesotto.

Nel corso della metà/tarda mattinata i fenomeni trasleranno mano mano verso centro/est regione colpendo soprattutto la Bergamasca, l’ovest Bresciano, la Valtellina centro/orientale/settentrionale, il Cremasco, e parte del Mantovano, in queste zone i fenomeni si protrarranno fino al primo pomeriggio.

Dal pomeriggio le precipitazioni saranno in esaurimento sulla pianura e sulle Prealpi, mentre permarranno fino a sera con debole – molto debole intensità (1-2 centimetri) sui rilievi alpini confinali. Attenzione nella serata e nella notte alle gelate diffuse che interesseranno le zone di pianura.

Le foto della nevicata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Poli (@robpoli68)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dehlorenza (@dehlorenza)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Persico (@_______m.a.x________)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visitcremona (@visit_cremona)

(Foto di copertina: robpoli68 on Instagram)

LEGGI ANCHE Nevicata in Lombardia: i centimetri d'accumulo provincia per provincia

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali in poche ore

Seguici sui nostri canali