Viabilità difficoltosa

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali in poche ore

Diversi gli automobilisti coinvolti in sinistri stradali nella nostra provincia dovuti anche al fondo stradale scivoloso.

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali in poche ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali nelle prime ore della mattinata di lunedì 28 dicembre 2020 a Cremona e provincia. Fortunatamente senza gravi conseguenze per gli automobilisti.

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali

Dopo il fuori strada mortale avvenuto nella prima mattinata a Casaletto Ceredano anche nella ore successive sono diversi gli incidenti stradali causati principalmente dal manto stradale reso scivoloso dalla neve segnalati lungo le arterie della provincia di Cremona.

Alle 7 lungo la Sp84 nel territorio comunale di Soresina segnalata un'altra auto uscita di strada. Alla guida una donna di 46 anni soccorsa dagli uomini del 118 e trasportata in ospedale con contusioni di media gravità.

Quindici minuti dopo segnalato un'altra uscita di strada, questa volta a Sospiro lungo la Strada Provinciale 87. Il conducente, un uomo di 42 anni, non ha riportato conseguenze e non ha quindi necessitato del trasporto in ospedale.

A Spino d'Adda lungo la exSS415 segnalata, alle 7.30, una vettura finita contro un ostacolo. Il conducente, di cui non sono state rese note le generalità, è stato portato in ospedale. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Alle 8.22, invece, due auto si sono scontrate mentre percorrevano la ss45bis nel territorio comunale di Robecco d'Oglio. Nessuno dei due conducenti ha riportato gravi conseguenze.

Attualmente sono segnalati due incidenti anche a Cappella Cantone lungo la sp84 e a Cremona in via Bergamo. Sul posto i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

LEGGI ANCHE

Scatta il piano neve anche sulla circolazione ferroviaria: oggi meno treni sui binari

Seguici sui nostri canali