DOVERA

Dopo lo scontro, l'auto finisce nel canale e il guard rail trapassa l'abitacolo: grave 58enne

L'uomo è stato trasferito in elisoccorso in ospedale a Cremona

Dopo lo scontro, l'auto finisce nel canale e il guard rail trapassa l'abitacolo: grave 58enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile 2024 a Dovera: dopo lo scontro tra due auto una finisce un canale con il guard rail conficcato nell'abitacolo. Grave il conducente 58enne.

Incidente a Dovera

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 10 lungo la Bergamina, la Strada Provinciale 472, nel comune di Dovera. Due veicoli sono stati coinvolti nell'impatto: una Suzuki Swift guidata da una donna di 72 anni e una Fiat 500 L con alla guida un uomo di 58 anni.

Guard rail nell'abitacolo

A seguito della collisione, la Fiat è uscita di strada, finendo per intraversarsi in un canale irriguo situato accanto alla carreggiata, con il guardrail che è finito all'interno dell'abitacolo del veicolo. Per soccorrere il conducente della Fiat, gravemente ferito, è stato necessario richiedere l'intervento dell'eliambulanza, che è decollata da Bergamo per trasportarlo d'urgenza all'ospedale Maggiore di Cremona.

La conducente della Suzuki è rimasta illesa nell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme a due equipaggi del servizio medico d'urgenza 118. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Pandino.

Traffico interrotto

A causa dell'incidente e dei soccorsi in corso, il traffico lungo la Bergamina è stato parzialmente interrotto, con l'istituzione di un senso unico alternato per consentire l'arrivo e l'intervento dei mezzi di soccorso.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali