Chiara Ferragni e Fedez volontari all'Ortomercato di Milano FOTO
L'influencer cremonese e il rapper si erano già prodigati in una raccolta fondi per l'ospedale San Raffaele.
Dopo la raccolta fondi per le terapie intensive degli ospedali impegnati nella lotta la Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez, in veste di volontari all'Ortomercato di Milano.
Chiara Ferragni e Fedez volontari all'Ortomercato di Milano
Dopo aver dato vita a una raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano (una raccolta fondi che ha superato i 4 milioni di euro), Chiara Ferragni e Fedez hanno dedicato una mezza giornata al volontariato. Nella mattinata di giovedì 30 aprile 2020, si sono recati all’ortomercato di Milano a raccogliere frutta e verdura da donare alle famiglie in difficoltà.
L'influencer cremonese e il rapper scrivono così sui social:
“Stamattina (30 aprile ndr) abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4.900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it"
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)