LA SOLIDARIETà

Lotta al Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi per le terapie intensive VIDEO

Già raccolti quasi 250mila euro (di cui 100mila proprio dalla coppia).

Lotta al Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi per le terapie intensive VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche i “Ferragnez”, scendono in campo nella lotta contro il Coronavirus e lanciano, con un video su Instagram, una raccolta fondi per potenziare le terapie intensive.

Lotta al Coronavirus, influencer in campo

Raccolti in tre ore, quasi 250mila euro (di cui 100mila proprio dalla coppia) donati alla raccolta fondi lanciata stamattina, 9 marzo 2020, da Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha annunciato l’iniziativa con un video su Instagram:

“Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele di Milano destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Aiutateci a condividere il più possibile”.

Il video dei Ferragnez:

Fondi al San Raffaele

I fondi serviranno a un progetto in collaborazione con il San Raffaele di Milano per potenziare le terapie intensive e creare nuovi posti per i malati gravi.

“Quello che chiediamo – spiega la coppia – se potete è di donare e se non riuscite di condivedere questo messaggio per far sì che arrivi a più persone possibili”.

Un appello lanciato anche a tutte le persone del mondo dell’intrattenimento oltre che ai brand e alle aziende con cui Fedez e Ferragni collaborano.

“E’ importante lanciare un messaggio di coesione – concludono – Per quanto piccolo potrà essere il contributo, se riusciamoo a raggiungere più persone possibili riusciremo a portare anche un messaggio concreto”.

Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi: Coronavirus rafforziamo la terapia intensiva

LEGGI ANCHE>> E’ morta la nonna di Chiara Ferragni: “Ci manchi già tanto”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali