Assalto al Postamat di Offanengo: bottino di 20mila euro

Malviventi in azione intorno alle 2 all'Ufficio Postale di via San Rocco.

Assalto al Postamat di Offanengo: bottino di 20mila euro
Cronaca Crema, 25 Settembre 2019 ore 10:02

Assalto nella notte al Postamat di Offanengo: ignoti malviventi in azione intorno all’1.30 all’Ufficio Postale di via San Rocco.

Assalto al Postamat di Offanengo

Un boato nella notte. E il Postamat dell’Ufficio Postale di Offanengo che salta in aria. Colpo messo a segno da ignoti malviventi intorno alle 2 di questa notte, mercoledì 25 settembre 2019, in via San Rocco.

Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri e i Vigili del Fuoco. L’intera azione sarebbe stata ripresa dalle immagini di videosorveglianza. Il filmato, messo a disposizione dei Carabinieri per le indagini, mostrerebbe due individui che mettono l’esplosivo nel postamat facendo saltare in aria. Una volta distrutto l’apparecchio si sarebbero impossessati del denaro per poi allontanarsi in tutta fretta. Forse supportati da un terzo complice che li attendeva a bordo di un’auto. Da una prima stima il bottino si aggirerebbe sui 20mila euro.

A inizio settembre era stato assaltato anche il Postamat di Soncino. Un colpo che, anche in questo caso, aveva fruttato ai banditi, circa 20mila euro.

LEGGI ANCHE>> Di ritorno dal rave party, si addormenta all’interno del cimitero

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità