Ancora un infortunio sul lavoro, operaio 45enne in ospedale

L'uomo è stato soccorso in mattinata in un impianto lavorativo di Casalbuttano ed Uniti.

Ancora un infortunio sul lavoro, operaio 45enne in ospedale
Cronaca Soresina, 02 Settembre 2019 ore 14:17

Non cessano gli infortuni sul lavoro nel cremonese: questa mattina un operaio 45enne è stato portato in ospedale dopo un incidente avvenuto in un impianto lavorativo di Casalbuttano ed Uniti.

Infortunio sul lavoro

Dopo il decesso, lo scorso 28 agoto di un uomo di 45 anni precipitato in un capannone da un’altezza di circa sette metri e la precedente morte di Enrico Ripamonti, agricoltore di 68 anni, che ha perso la vita colpito da un tubo di raffreddamento di un trattore nella giornata del 26 agosto, anche oggi la provincia di Cremona registra un infortunio sul lavoro.

LEGGI ANCHE>>

Olio bollente in faccia, muore giardiniere di Rivolta FOTO

Ancora incidenti mortali sul lavoro: 45enne cade dal tetto di un capannone e muore

Trasportato in ospedale

L’ennesimo incidente sul lavoro è avvenuto presso un impianto lavorativo di Casalbuttano ed Uniti, situato in via Maretti. Vittima un operaio 45enne che, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stato investito da un muletto condotto da un collega. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasferito il ferito, con ferite agli arti inferiori, al vicino ospedale di Cremona. Presenti anche i tecnici di ATS Cremona e i Carabinieri per delineare i contorni di quanto accaduto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli