Anche 480Gradi nel nuovo Shopping Village di Cremona

Obiettivo: portare in tavola un prodotto universale come la pizza, coniugandolo con prodotti locali di elevatissima qualità. Inaugurazione il prossimo 28 novembre.

Anche 480Gradi nel nuovo Shopping Village di Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche 480Gradi nel nuovo Shopping Village di Cremona. Obiettivo: portare in tavola un prodotto universale come la pizza, coniugandolo con prodotti locali di elevatissima qualità. Inaugurazione il prossimo 28 novembre.

Anche 480Gradi nel nuovo Shopping Village di Cremona

480Gradi, brand che si sta sempre più affermando nel mondo della ristorazione italiana, punta a una nuova apertura presso lo Shopping Village di Cremona che sarà inaugurato il 28 novembre.

Da sempre l ’offerta di 480Gradi fa leva e, insieme, arricchisce la tradizione della vera pizza napoletana al nord Italia. Forte dell’esperienza maturata presso i locali di Bra e Frossasco e della competenza dei nostri pizzaioli, l’obiettivo del brand è portare in tavola un prodotto universale, la pizza, coniugandolo con prodotti locali di elevatissima qualità.

Questo perché la filosofia di 480Gradi si regge su un solido studio degli impasti e degli ingredienti. Filosofia che i clienti apprezzano e condividono, fornendo feedback positivi.

Uscire dal contesto urban

480Gradi va verso l’apertura di Cremona con l’ulteriore intento di uscire dal contesto urban, che è stato e rimane di fondamentale importanza, ma anche per sperimentare una nuova forma di locale. Questo rappresenta uno degli obiettivi posti per i prossimi anni: contestualizzare il marchio presso grandi e importanti realtà, proprio come lo Shopping Village di Cremona, per sviluppare la rete di locali e mantenere alti standard in termini di offerta e servizio al cliente.

Il locale, in fase di apertura, rappresenterà al meglio l’esperienza di 480Gradi offrendo pizza e prodotti che hanno avuto molto successo all’interno dell’offerta food, studiata nei minimi particolari. Gli ambienti saranno accoglienti e ripercorreranno in ogni loro aspetto il mood dell’ospitalità che ci ha permesso di distinguerci da sempre.

Per l’apertura sarà prevista una campagna di lancio social con un evento dedicato all’apertura.

LEGGI ANCHE>> A Cremona il 28 novembre si inaugura il nuovo “Shopping Village”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali