A Cremona oggi si inaugura il nuovo "Shopping Village"

11.000 mq, 8 punti vendita, 4 bar e ristoranti, 3 colonnine ricarica auto.

A Cremona oggi si inaugura il nuovo "Shopping Village"
Pubblicato:
Aggiornato:

A Cremona oggi, 28 novembre 2019, si inaugura il nuovo "Shopping Village": 11.000 mq, 8 punti vendita, 4 bar e ristoranti, 3 colonnine ricarica auto.

A Cremona si inaugura il nuovo "Shopping Village"

Eurocommercial Properties, società di investimento immobiliare quotata alla Borsa Euronext di Amsterdam da oltre 25 anni, inaugura oggi, 28 Novembre 2019, il nuovo complesso “Shopping Village” a Cremona, in via Sesto, a fianco del centro commerciale Cremona Po.
La nascita dello “Shopping Village” accrescerà l’offerta disponibile in termini di insegne e servizi, stabilendo con fermezza la leadership sul territorio e diventando il più grande polo commerciale della zona.

I brand

Un mix accattivante che coinvolge operatori nazionali ed internazionali di forte attrattività tra i quali Decathlon per lo sport, con il primo punto vendita nella Provincia di Cremona, Conbipel per l’abbigliamento, Burger King, Sushiko, VeroCaffè e 480Gradi per l’offerta ristorativa, oltre a Brico io punto di riferimento per il fai da te e Caddy’s per chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

Il progetto

Il progetto è stato concepito come un moderno hub commerciale, ogni blocco sarà infatti collegato ad altri spazi comuni, camminamenti pedonali, aree verdi e aree di servizio che saranno progressivamente valorizzate per animare e far vivere tutto il complesso.

L’area interessata si estende su 11.000 mq di GLA, oltre a 12.000 mq di aree verdi riqualificate e destinate ad uso pubblico, e può contare su un parcheggio esclusivo con 80 posti auto dotati inoltre di 3 postazioni di ricarica veloce per veicoli elettrici. Tutti gli edifici sono in classe energetica A, realizzati secondo le più attuali tendenze ecosostenibili, per un investimento complessivo pari a € 20 milioni.

Nella fase di lancio, il visual della campagna scelta punta ad esaltare il nuovo complesso commerciale e le insegne presenti. È stato inoltre ideato un logo dedicato «SHOPPING VILLAGE» e un headline “NASCE UN NUOVO SHOPPING” che rimarca la forte idea di novità che si vuole trasmettere, espressione fortemente concentrata nello stimolare la partecipazione e la curiosità del pubblico cremonese e non solo.

Valeria Di Nisio, Group Leasing Director di Eurocommercial afferma:

“L’apertura dello Shopping Village di Cremona riconferma l’attenzione crescente dei brand più importanti su questo territorio, l’area infatti si sta configurando come il più grande polo commerciale della zona, offrendo un’ampia varietà di scelta e di alternative a completamento dell’offerta commerciale già esistente. In linea con le strategie di Eurocommercial, l’obiettivo è di massimizzare la capacità attrattiva del complesso e fidelizzare il bacino d’utenza.”

LEGGI ANCHE>> Anche 480Gradi nel nuovo Shopping Village di Cremona

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali