Aggressione a Cremona, un 26enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso intorno alle 3 di notte in corso Vittorio Emanuele II.

Questa notte, un 26enne vittima di una aggressione è finito in ospedale. E' successo poco dopo le 3 in corso Vittorio Emanuele II.
Aggressione nella notte
Sull’evento violento, che si è consumato questa notte a Cremona in corso Vittorio Emanuele II stanno indagando gli uomini della Questura. La richiesta di aiuto a sanitari e forze dell’ordine è partita cinque minuti dopo le 3. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Verde con un'ambulanza. Un giovane di 26 anni, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasto vittima di un'aggressione e, dopo le prime cure tempestive sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso cittadino per ulteriori controlli. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.
LEGGI ANCHE>> Tragedia sul lavoro: muore a 32 anni precipitando nella vasca del Biogas
Altri interventi
Nella notte i sanitari del 118 hanno effettuato anche altre operazioni di soccorso. Alle 2.20 un'ambulanza si è portata in via Vezzoli a Romanengo. Qui un uomo di 56 anni si è infortunato dopo essere caduto accidentalmente al suolo. E' stato portato in ospedale a Crema per le medicazioni. Alle 3 altro intervento a Cremona in via Massarotti dove un anziano di 81 anni ha accusato un malore. L'uomo è stato portato al nosocomio cittadino per accertamenti. Infine ancora a Cremona è giunta la segnalazione di un'altra aggressione avvenuta in galleria XXV Aprile poco prima dell'1 di notte. Allertati gli Agenti della Questura e la locale compagnia dei Carabinieri.
LEGGI ANCHE>> I “Mostri di Bibbiano” sulle vetrine di una pizzeria di Cremona