Tragedia sul lavoro: muore a 32 anni precipitando nella vasca del Biogas

Il dramma è avvenuto questa mattina in un'azienda agricola.

Tragedia sul lavoro: muore a 32 anni precipitando nella vasca del Biogas
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro operaio morto sul lavoro: È successo questa mattina poco prima delle 9 a Maccastorna in provincia di Lodi a ridosso della provincia Cremonese. A riportarlo sono i colleghi del GiornalediLodi.it

Incidente mortale sul lavoro

Secondo le prime ricostruzioni di quanto successo, l’operaio di 32 anni stava effettuando insieme ai colleghi un’operazione di sostituzione del telo della vasca del biogas nell’azienda agricola Biancardi di Maccastorna, dove lavorava. Ad un certo punto ha perso l'equilibrio ed è precipitato all'interno della vasca.

Allertati immediatamente i soccorsi

I colleghi che hanno assistito impotenti alla scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivate un’automedica e la Croce Rossa che, inquadrata la grave situazione, hanno deciso di contattare subito i Vigili del fuoco di Codogno e Cremona.

Il cadavere dell’uomo, finito sul fondo della cisterna, non è ancora stato recuperato: i vigili del fuoco ci stanno lavorando (è necessario svuotare la vasca) e si prevede di portare il corpo in superficie entro stasera.

Al lavoro gli inquirenti

Sono giunti in via Rocca anche i Carabinieri e l’Asl per effettuare tutti gli accertamenti necessari per comprendere la dinamica dell’ennesima morte sul lavoro e l'esistenza di eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE>> I “Mostri di Bibbiano” sulle vetrine di una pizzeria di Cremona

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali