CRONACA

63enne fermato alla guida in stato di ebbrezza, denuncia e patente ritirata

Fermato mentre si dirigeva verso Milano in compagnia di un'altra persona

63enne fermato alla guida in stato di ebbrezza, denuncia e patente ritirata
Pubblicato:

Si trovava alla guida dell'auto nel comune di Dovera quando il 63enne, residente nella provincia di Monza, è stato fermato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema che lo hanno poi denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Controlli a Dovera

I militari stavano svolgendo un servizio di controllo all'interno del comune cremasco quando un'auto sospetta sulla SP 415 ha attirato al loro attenzione. A bordo del veicolo c'erano conducente e passeggero, diretti verso Milano.

Denuncia e patente ritirata

Hanno quindi seguito il veicolo per poi fermarlo e procedere con l'identificazione delle due persone a bordo. Il conducente era in evidente stato di alterazione per avere abusato di alcolici. Sottoposto al test dell’etilometro, ha evidenziato un valore di circa a 0,90 g/l, quasi il doppio del consentito.

Per questo motivo il conducente è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali