I VINCITORI

Orietta e Marco, dalla provincia di Cremona, sono la Supercoppia Italiana 2024

Sposati da 20 anni, hanno entrambi 48 anni e sono genitori di Luca, Andrea e Cecilia, di 19, 16 e 6 anni

Orietta e Marco, dalla provincia di Cremona, sono la Supercoppia Italiana 2024
Pubblicato:

Eletti i vincitori di Supercoppia Italiana 2024: sono Marco ed Orietta, hanno entrambi 48 anni e arrivano dalla provincia di Cremona.

Supercoppia Italiana 2024

Lo scorso fine settimana, in Piazza Costituzione a Legnaro (PD) con il Patrocinio del Comune di Legnaro, si è svolta la finalissima del concorso “La Supercoppia Italiana 2024”.

“La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori fra l’altro dei concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “Il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”.

“La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia e il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

Vincono Marco e Orietta

La coppia vincitrice della 18° edizione del concorso “La Supercoppia Italiana 2024” vive in provincia di Cremona, a Dovera, ed è composta da Orietta Miniello, 48 anni, baby sitter e Marco Raimondi, 48 anni, imprenditore.

Orietta e Marco sono sposati da 20 anni e sono genitori di Luca, Andrea e Cecilia, di 19, 16 e 6 anni.

Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato una divertente coreografia ispirata al celebre film “Grease”.

Supercoppia Italiana 2024: i vincitori sono Orietta Miniello e Marco Raimondi, entrambi 48enni

L’evento è stato condotto da Paolo Teti, Elena Cerchiaro e Barbara Pellizzari. Ospiti d’onore le “Madrine” di “Miss Mamma Italiana” (altro concorso di esclusiva nazionale della Te.Ma Spettacoli), ovvero le mamme vincitrici degli anni passati e le Pre Finaliste dell’anno 2024, capitanate da Sara Cerri, neo eletta “Miss Mamma Italiana Gold 2024”.

L’organizzazione de “La Supercoppia Italiana” dopo il grande successo del concorso è già al lavoro per la prossima edizione, le coppie interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare il numero 0541 344300

Nella foto in allegato: Orietta Miniello e Marco Raimondi.

Seguici sui nostri canali