La cremonese Chiara Ferragni fa sempre notizia, in topless a Saint Tropez è sensuale (ma non volgare)
In Costa Azzurra per l'evento di moda Miu Miu ha regalato ai suoi seguaci un post da oltre 400mila like in 17 ore
Alle sfilate di moda con i suoi look iconici da diva o in versione acqua e sapone a casa con i bambini e il marito Fedez, l'imprenditrice cremonese Chiara Ferragni fa sempre notizia. A Saint Tropez torna a far parlare di se tra una partita di tennis e una foto topless.
L'evento Miu Miu e la partita di tennis
Dopo l'Haute Couture di Parigi e la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice, Chiara Ferragni è volata Saint Tropez in Costa Azzurra per un evento di moda griffato Miu Miu dove erano presenti anche Rina Lipa, sorella della celebre pop star Dua e l’attrice Laura Haddock.
L'influencer ed imprenditrice digitale per eccellenza, si è esibita anche in un simpatico match di tennis. Eccone le prove dal suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
In completo tradizionale da giocatrice, gonna e t-shirt bianca, Chiara è apparsa al top. Presente anche la sua amica Veronica Ferraro, attuale fidanzata di Davide Simonetta, produttore musicale di Fedez legato sentimentalmente un tempo alla cantante Annalisa.
In topless ma mai volgare
Dopo aver scherzato sulle sue scarsi doti da tennista, Chiara Ferragni ha regalato sul mare francese una foto topless camuffata dagli abituali emoticons dei cuori bianchi per evitare la censura e postato via Instagram.
Ecco il post con l'ironica frase utilizzata come commento.
Visualizza questo post su Instagram
L'ultimo post topless di Chiara risale alla settimana scorsa in Grecia sull'isola di Idra. La foto è stata commentata dall'imprenditrice all'urlo di "Free the nipple" che tradotto in italiano significa "Libera il capezzolo", una frase divertente che fa capire l'intento dell'immagine.
Quello della Ferragni è un inno alla libertà, sensuale si ma volgare mai.