Scontro tra due vetture a Cremona: due feriti in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto poco prima delle 5.30 di oggi in via Bergamo.
Scontro tra due auto a Cremona in via Bergamo: due feriti in ospedale. E' successo intorno alle 5.30 di oggi, sabato 12 dicembre 2020.
Scontro tra due auto
Incidente stradale alle 5.26 di sabato 12 dicembre 2020 a Cremona in via Bergamo. Da quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a scontrarsi sono state due vetture. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone, una ragazza di 28 anni e un'altra di cui non sono state rese note le generalità
Prontamente soccorse dagli uomini del 118, sul posto si sono portate due ambulanze della Croce Verde cittadina e un'automedica. Entrambi i coinvolti, sono stati trasportati al locale pronto soccorso dove sono giunti in condizioni di media criticità (codice giallo). Rilievi a cura dei carabinieri.
Aggressione a Crema
Forze dell’Ordine e sanitari sono invece intervenuti a Crema poco prima delle 21.30 di venerdì per un'aggressione. Sul posto, in via Enrico Martini, è stata soccorsa una donna di 35 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lei, infatti, è stato disposto il trasferimento in pronto soccorso in codice verde. Allertato il Commissariato per accertare la dinamica di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE
Tutti in zona gialla, ma i centri commerciali saranno aperti?