All'alba del 46° giorno, l'abbraccio ai pazienti dagli infermieri e dagli OSS del Pronto Soccorso FOTO
Un gesto simbolico dedicato a tutti i pazienti ricoverati in ospedale.
All'alba del 46° giorno, l'abbraccio ideale a tutti i pazienti: un gesto simbolico da parte degli infermieri e degli OSS del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cremona.
La foto simbolo della lotta al Coronavirus
Dopo la foto di Elena, l'infermiera diventata il simbolo della lotta al Coronavirus, ritratta sfinita mentre riposa con la testa appoggiata su un lenzuolo piegato e appoggiato su una scrivania davanti al computer, altre bellissime immagini arrivano dall'Ospedale di Cremona. A scattarle è sempre Francesca Mangiatordi, Medico del Pronto Soccorso dell'Ospedale.
All'alba del 46°giorno
Ieri infatti, lunedì 6 aprile 2020, dopo il turno di notte, all’alba del quarantaseiesimo giorno da quando è iniziata l’emergenza, gli Infermieri e gli Oss del Pronto soccorso dell’Ospedale di Cremona hanno deciso di compiere un gesto simbolico dedicato a tutti i pazienti. Un grande abbraccio ideale dalla pista dell’elisoccorso rivolto all’ospedale, immortalato dal magico obiettivo della dottoressa Mangiatordi.
(Foto di Francesca Mangiatordi, Medico Pronto Soccorso tratte dalla pagina Facebook dell'ASST di Cremona)
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)