In auto con la cocaina, arrestato operaio 30enne

Lo hanno trovato con 39 grammi di sostanza stupefacente.

In auto con la cocaina, arrestato operaio 30enne

Nel tardo pomeriggio di ieri 13 settembre i Carabinieri del Nucleo Operativo di Crema hanno proceduto a Crema all’arresto di un cittadino italiano del posto, trentenne, celibe, operaio, incensurato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

In auto con la cocaina

Nel corso di attività di servizio, i militari hanno notato che all’interno di una autovettura stava accadendo qualcosa di strano e hanno quindi proceduto ad un controllo constatando l’avvenuta cessione di sostanza stupefacente. Sul mezzo è stato identificato un altro cittadino italiano del posto, di 35 anni. Dalle attività successive si è arrivati al sequestro di complessivi 39 grammi di cocaina.

Arrestato

I militari hanno quindi proceduto all’arresto dell’autore del reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed a segnalazione e denuncia dell’assuntore.

Il processo per direttissima svolto nella mattinata odierna presso il tribunale di Cremona si è concluso con la condanna dell’autore del reato a tre anni di reclusione, e al pagamento di 15mila euro di multa. Il 30enne è stato posto agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE>> Vende orologio e preziosi per giocare alle macchinette: “Sono stato rapinato”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE