Schianto frontale tra auto e tir, muore 52enne

La vettura condotta dall'uomo è andata ad incastrarsi sotto la motrice del mezzo pesante.

Schianto frontale tra auto e tir, muore 52enne
Pubblicato:

Schianto frontale tra auto e tir nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 52 anni ha perso la vita, la sua auto è rimasta incastrata sotto la motrice del mezzo pesante.

Schianto frontale tra auto e tir

Un uomo di 52 anni di Castelvetro Piacentino ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, in seguito ad un terribile incidente stradale. E' successo sulla “Padana Inferiore” nei pressi di San Nazzaro di Monticelli.

Incastrato sotto la motrice

La vittima al volante della propria vettura, forse a causa di una manovra di sorpasso, è andato a scontrarsi frontalmente con un tir che giungeva in direzione opposta. Un impatto violentissimo tanto che la sua auto, una Mercedes Slk, è andata ad incastrarsi sotto la motrice del mezzo pesante.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto si sono portati un'ambulanza, l'automedica del 118 di Cremona oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco e alle forze dell'ordine. I pompieri hanno faticato non poco per estrarre il 52enne dalle lamiere contorte dell'auto. Una volta liberato, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La strada è rimasta a lungo chiusa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi. Sotto choc l'autista del mezzo pesante.

LEGGI ANCHE: Molestie su 12enne, autista di scuolabus condannato a 6 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali