Controllo del territorio a Soresina: un arresto
Al setaccio le zone più frequentate da pregiudicati e da soggetti orbitanti nel mondo delle sostanze stupefacenti.

Controllo del territorio a Soresina: Al setaccio le zone più frequentate da pregiudicati e da soggetti orbitanti nel mondo delle sostanze stupefacenti.
Controllo del territorio a Soresina: un arresto
A Soresina a seguito di un servizio coordinato ad alto impatto che ha visto l’impiego di diverse pattuglia dell’Arma sul territorio della città per il controllo e la prevenzione dei reati nelle zone più frequentate dai pregiudicati e da soggetti orbitanti nel mondo delle sostanze stupefacenti, hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza ad un’ordinanza di applicazione aggravamento di misure cautelari personali, emesso in data 10 dicembre 2018 dal Tribunale Ordinario di Cremona: Q.M., nato in Marocco cl. 1961, residente a Soresina (CR), pregiudicato.
Aggravamento di pena
Lo stesso, sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione dai Carabinieri di Soresina, a seguito del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, per fatti commessi in Crema in data 11 ottobre 2018, è stato denunciato dal Comando Stazione di Soresina, per non aver ottemperato alle prescrizioni impostegli nel periodo compreso dal giorno 12 novembre 2018 al giorno 07 dicembre 2018 e per essersi reso irreperibile, nello stesso periodo, presso il domicilio dichiarato, determinando l’aggravamento della misura cautelare. L’uomo è stato rintracciato a seguito dei citati controlli pertanto è stato arrestato ed ultimate formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cremona.
LEGGI ANCHE: Baby boss dello spaccio rintracciato ed arrestato a Cremona