Viola il divieto di rientro nel comune ma viene fermata: 23enne denunciata
La 23enne è stata trovata a bordo di un veicolo insieme ad altre due persone, anch'esse con precedenti
Una donna 23enne domiciliata in provincia di Milano e con precedenti di polizia a carico è stata denunciata per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Soncino dai Carabinieri della Stazione locale. L'episodio si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 27 novembre 2024.
Scatta la denuncia a Soncino
Nel pomeriggio di ieri, introno alle ore 15:30, i Carabinieri della Stazione di Soncino, durante un servizio di controllo, hanno fermato una 23enne tra Genivolta e Soncino. La pattuglia ha intercettato l'auto sospetta ed i Militari hanno intimato l'alt quando il veicolo ha imboccato la SP235.
A bordo del veicolo vi era un conducente e due passeggeri, un uomo e due donne, tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. I tre non sono riusciti a giustificare la loro presenza sul territorio cremonese e, attraverso le banche dati, i Militari hanno appurato che la 23enne non poteva trovarsi nel comune di Soncino a seguito di una misura di prevenzione emessa nei suoi confronti dal Questore di Cremona.
La misura cautelare è stata emessa nell'ottobre del 2023 ed ha la durata di 4 anni. Per questo motivo la 23enne è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.