A Soncino

Scontro frontale fra due auto, conducente 26enne finisce in ospedale in elisoccorso

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri

Scontro frontale fra due auto, conducente 26enne finisce in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattina di oggi, venerdì 1 novembre 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due persone. E' successo nel comune di Soncino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno poi richiesto l'intervento dell'eliambulanza per le gravi condizioni di uno dei feriti.

Incidente stradale a Soncino

Erano circa le 5 di questa mattina quando è partita la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale che ha visto coinvolti due conducenti, un 71enne e un giovane 26enne, mentre si trovavano alla guida delle proprie auto: una Fiat Panda e una Golf.

Le vetture stavano percorrendo via Brescia quando si sono scontrate frontalmente, danneggiando anche la pista ciclabile presente. Il conducente 26enne è rimasto gravemente ferito, a differenza del 71enne che per sua fortuna è rimasto quasi illeso.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Soncino che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi trasportato il ragazzo agli Spedali civili di Brescia.

Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Orzinuovi ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Crema per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'intera area.

Seguici sui nostri canali