Sorpasso azzardato sulla Sp498, 5 i feriti poi accompagnati all'Ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Un sorpasso azzardato è la causa scatenante dell'incidente stradale che si è verificato nella giornata di ieri, martedì 23 luglio 2024, all'interno del comune di Soncino, nel territorio cremonese. Due son i veicoli coinvolti nel sinistro stradale.
Incidente stradale a Soncino
Le due vetture, una Suzuky Swift e una Citroen C1, procedevano la loro corsa sulla Sp498 quando si sono rovinosamente scontrate intorno alle ore 18. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente, si presume che il sinistro sia dovuto ad un sorpasso azzardato.
Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU sono 5 le persone rimaste coinvolte nell'incidente, due conducenti e tre passeggeri: un 25enne, un 34enne, 38enne, un 50enne ed una persona di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi accompagnato i feriti ai rispettivi Ospedali di Cremona e Crema e alla Poliambulanza di Brescia.
Intervenuti sulla Sp498 anche gli agenti della Polizia Stradale di Crema per prendere i rilievi mettere in sicurezza l'area in cui si è verificato il sinistro stradale.