MONTODINE

Accoltella l’ex compagno, arrestata 27enne per atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento

La donna, al culmine dell'ennesima lite, ha afferrato un coltello da cucina e colpito l'uomo

Accoltella l’ex compagno, arrestata 27enne per atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento
Pubblicato:

Accoltella l’ex compagno: arrestata in flagranza di reato una donna per la violazione del divieto di avvicinamento, atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Arrestata 27enne

Nella serata dello scorso 3 gennaio i Carabinieri della Stazione di Montodine hanno arrestato una donna di 27 anni per la violazione del divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale di Cremona, atti persecutori e lesioni personali aggravate, nei confronti dell’ex compagno.

Accoltella l'ex compagno

Gli eventi hanno avuto luogo nell'abitazione dell'uomo, dove la donna si era recata poco prima di essere arrestata. La situazione è sfociata in violenza quando, al culmine dell'ennesima lite, la donna ha brandito un coltello da cucina, colpendo l'ex compagno alla spalla ferendolo, fortunatamente. in modo lieve.

Il coltello è stato prontamente sequestrato e la vittima è stata trasportata presso l'Ospedale Civile di Crema per ricevere le cure necessarie.

Portata in carcere

I Carabinieri, intervenuti tempestivamente e constatata la gravità della situazione, hanno proceduto all'arresto della donna in flagranza di reato. Successivamente, la stessa è stata portata presso la Casa Circondariale di Brescia Verziano, dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Cremona.

Seguici sui nostri canali