Slitta ancora la data del tour di Loredana Bertè al Ponchielli di Cremona
La decisione è stata resa necessaria a causa di impegni televisivi imprevisti e irrevocabili, chi non potrà essere presente riceverà un rimborso
Un anno da incorniciare per l'artista, tutti cantano la sua "Pazza" con cui a Sanremo ha vinto il premio della critica e la tournée è sold out ovunque.
Cremona, slitta ancora la data della Bertè
Il tanto atteso tour di Loredana Bertè, "Manifesto Tour Teatrale 2024", ha subito un altro contraccolpo con la data programmata al Teatro Ponchielli di Cremona il 12 aprile che sarà posticipata a domenica 28 aprile. Questo secondo rinvio arriva dopo un primo annullamento lo scorso anno per motivi di salute.
La comunicazione del rinvio sui social della cantante:
La decisione di spostare la data è stata resa necessaria a causa di impegni televisivi imprevisti e irrevocabili. La produzione del tour, insieme alla cantautrice e al suo staff, ha espresso profondo rammarico per questo ulteriore rinvio. Per coloro che hanno già acquistato i biglietti per la data originaria, i biglietti saranno ovviamente validi anche per la nuova data del 28 aprile.
Per chi invece non sarà in grado di partecipare alla nuova data, sarà possibile richiedere il rimborso dall'8 al 20 marzo 2024. Le modalità per ottenerlo saranno comunicate nelle prossime settimane.
Un anno da incorniciare per Loredana
Il 2024 di Loredana Bertè è proprio un anno da incorniciare. Con la sua raccolta “Ribelle” appena uscita festeggia 50 anni di carriera. Per strada tutti canticchiano la sua ultima hit “Pazza” già certificata disco d’oro per le oltre 50mila copie vendute e presentata al Festival di Sanremo che è stato per lei un successone.
Tra standing ovation e complimenti della stampa, è arrivata settima ma sopratutto ha vinto il premio della critica intitolato alla sorella, la grandissima e mai dimenticata Mia Martini. La ciliegina sulla torta sarebbe stata la partecipazione all’Eurovision Song Contest che quest’anno si terrà in Svezia. Loredana ci teneva particolarmente e ha provato ad andarci persino con San Marino. Il suo obiettivo era unico e chiaro a tutti, “rompere le scatole” all’ex marito svedese, il tennista Borg.
La tournée sold out partita ieri da Milano
Un’altra grande soddisfazione per l’artista dagli ormai iconici capelli blu è il tour completamente sold out nei migliori teatri d’Italia. Ospite da Fabio Fazio durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa”, la Bertè ha dichiarato che non ci riesce a crederci neanche lei a questo successo.
Il “Manifesto Tour Teatrale 2024” toccherà tutte le città principali da Roma, Torino e Brescia fino alla Slovenia. È iniziata ieri, martedì 5 marzo, al Repower di Milano, la tournée della diva rock di “Non sono una signora” che toccherà ad aprile Cremona. Gli spettatori del Ponchielli dovranno aspettare qualche giorno in più del previsto ma tra poco potranno cantare insieme all’artista i suoi più grandi successi.