La cremonese Veronica eliminata all'Eredità dopo cinque puntate: "Mi mancherete"
Torna a casa a mani vuote la concorrente di Castelleone, ma con la gioia di essere stata tra i tre migliori per diverse serate
La concorrente non ha saputo riconoscere in tempo la parola "precedenza" e ha dovuto abbandonare a malincuore il programma, lo sfidante Matteo è poi arrivato al gioco del "Triello".
La cremonese Veronica eliminata all'Eredità
Lascia il quiz di Rai 1 "L'Eredità" a mani vuote la cremonese Veronica Piazzi. Dopo essere arrivata tra le tre migliori concorrenti del programma per cinque puntate di fila, la coordinatrice trasporti di Castelleone è stata eliminata nel corso dell'episodio di domenica 19 gennaio 2025.
Soltanto una volta, la prima sera, è riuscita ad arrivare al gioco finale della "Ghigliottina" diventando la campionessa da battere. Purtroppo in quell'occasione non ce l'ha fatta a vincere 25mila euro e non ha più raggiunto nelle puntate successive il momento decisivo dello show.
Ha perso la sfida contro l'avversario Matteo
Torna quindi a casa senza aver vinto nulla, ma con la soddisfazione di aver battuto diversi concorrenti riuscendo a restare nel programma condotto da Marco Liorni tutte le sere alle 18.45 su Rai 1 per cinque serate. Nelle puntate, la simpatica cremonese ha dimostrato di avere un'ottima cultura generale arrivando ben tre volte al penultimo step dei "100 secondi".
Durante la serata di ieri, dopo aver superato indenne il primo gioco "Continua tu", ha avuto qualche difficoltà con il "Chi come cosa" ma è riuscita a superare anche questa fase. Senza sfide intermedie è arrivata al gioco delle date, ma ha fatto due errori e ha dovuto affrontare la sfida fatale con il concorrente Matteo.
La concorrente: "Mi mancherete"
È stato infatti il ragazzo a battere Veronica in uno scontro combattuto fino all'ultimo secondo. La cremonese non ha saputo riconoscere in tempo la parola "precedenza" e ha dovuto abbandonare a malincuore il programma. Lo sfidante Matteo è poi arrivato fino al triello e lo rivedremo nella puntata di stasera.
Prima di lasciare "L'eredità", Veronica ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza. Il conduttore Liorni le ha poi chiesto un commento sul suo impegno per i diritti.
"È stato molto divertente, mi mancherete. In merito al mio impegno - afferma la cremonese - ci tengo a dire che tutti abbiamo gli stessi diritti e sono attiva in più campi, non solo in uno, e sogno un mondo migliore. Bisogna fare, non solo parlare".