A Cremona

“4 ristoranti”, Alessandro Borghese torna a Cremona: iniziano le riprese

Accolto dai curiosi tra sorrisi e ricette tipiche

Pubblicato:
Alessandro Borghese conduttore di "4 ristoranti"

Lo chef protagonista del noto programma televisivo "4 Ristoranti", dopo alcuni anni, torna nella provincia di Cremona per registrare una nuova puntata in cui si vedranno 4 ristoratori contendersi il primo posto. Avvistato dai passanti, è stato accolto con allegria ed entusiasmo.

Alessandro Borghese a Cremona

Il noto chef italiano torna a far visita alla nostra provincia per una seconda puntata dedicata ai ristoranti presenti nel territorio cremonese. Questa mattina per le vie cremonesi è stato infatti avvistato lo staff del noto programma "4 ristoranti" condotto da Alessandro Borghese, avvistato principalmente in piazza Sant'Antonio Maria Zaccaria.

Non è di certo la sua prima visita nella nostra provincia. Già in passato Borghese, infatti, scelse la provincia di Cremona per girare una puntata della trasmissione di Sky e Canale8.

In quell'occasione, nel 2019, ad ottenere il primo posto in classifica fu l’agriturismo di Castelverde ‘Breda de’ Bugni’, seguito poi da “Il Gabbiano” a Corte de’ Cortesi. L'Hostaria San Carlo a Moscazzano arrivò terza mentre “Il Molino San Giuseppe” a Soncino, arrivò quarto.

Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: il vincitore della puntata cremonese
Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: il vincitore della puntata cremonese

"4 Ristoranti" a Cremona

Lo staff del programma è stato avvistato dai più curiosi per le vie della città nella giornata di oggi, martedì 2 dicembre 2024. E lo chef Alessandro Borghese ha riportato sui suoi profili social alcuni attimi in compagnia di alcune signore del posto.

Tra ricette tipiche cremonesi e calorosi saluti, iniziano quindi le riprese per una nuova puntata del programma. Di seguito il video pubblicato da Alessandro Borghese sui suoi profili social:

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali