Fiere e manifestazioni
Il 18 e 19 gennaio

Lo storico Oleificio Zucchi di Cremona protagonista a BolognaFiere per Marca

L'oleificio orgoglio del cremonese partecipa alla manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana da diciannove edizioni

Lo storico Oleificio Zucchi di Cremona protagonista a BolognaFiere per Marca
Fiere e manifestazioni Cremona, 18 Gennaio 2023 ore 10:08

I prodotti Private Label di Oleificio Zucchi saranno tra i protagonisti di Marca, la manifestazione che raggiunge la 19esima edizione sempre presso BolognaFiere.

 

Oleificio Zucchi a Marca

Oleificio Zucchi torna a Marca, la manifestazione di BolognaFiere che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale l’azienda partecipa fin dalla prima edizione. Quest'anno lo storico oleificio, attivo dal 1810, si troverà presso lo stand C21-D22 al padiglione 30.

Alla manifestazione, l’azienda presenterà la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato con varie soluzioni di packaging adatte alle diverse esigenze del mercato. Le proposte spaziano tra diversi oli da oliva e da seme anche tracciati dal campo alla tavola che permettono di conoscere la provenienza dell’olio.

I prodotti presentati sono creati secondo il rispetto della filosofia aziendale basata su una cultura dell’olio di eccellenza e sulla continua ricerca di innovazione in chiave sostenibile. Nello stand sarà possibile degustare una selezione degli oli Zucchi presso l’Oil Bar per apprendere tutti i segreti del blending che l’azienda ha reso una vera e propria disciplina.

Parola d'ordine: sostenibilità

Lo stand C21 - D22 nel padiglione 30 è la casa presso Marca di Oleificio Zucchi con un allestimento interamente orientato alla sostenibilità. Oltre ad essere realizzato con legno certificato “filiera solidale PEFC Vaia 2018”, viene usato dall’azienda nelle principali fiere nazionali e internazionali per ispirare il settore sulle buone pratiche di riutilizzo delle materie prime.

La struttura dello stand riflette tutta l’attenzione al pianeta di Oleificio Zucchi: dalla carta FSC con inchiostro in vernici all’acqua impiegata per i materiali di comunicazione all’illuminazione delle lampade LED a risparmio energetico. Piccoli accorgimenti per ribadire un impegno fattivo verso l’ambiente che ogni giorno vede Zucchi cerca di rispettare.

"Da sempre mettiamo al primo posto il dialogo con il cliente, impegnandoci ad offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze, proponendo innovazioni di prodotto e di packaging" spiega l'Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi Giovanni Zucchi

Seguici sui nostri canali