In 6mila per "Love Gineration", grande successo per il festival del gin in Fiera a Cremona
A decretare il successo dell'evento distillati di alto livello, cibo gustoso, musica ma anche i curiosi tattoo e barber shop
Accanto agli spazi dedicati al gin, protagonista della rassegna anche uno spazio food&beverage e un miniclub per i bambini.
Il successo di "Love Gineration"
Appassionati di gin e non si sono spostati in migliaia, addirittura in 6mila, presso Cremona Fiere per conoscere i produttori artigianali presenti a "Love Gineration". Il festival del gin ha fatto tappa a Cremona lo scorso weekend, venerdì 9 e sabato 10 giugno dando la possibilità a tutti di degustare prodotti di grande qualità.
Ad accompagnare l'evento ottima musica e cibo gustosissimo. A decretare il successo dell'iniziativa sono stati certamente anche i curiosi tattoo e barber shop. Nell'ambito della manifestazione i visitatori hanno potuto degustare, provare e acquistare gin di produzione artigianale da tutta Italia.
Accanto agli spazi dedicati al gin, protagonista della rassegna anche uno spazio food&beverage e un miniclub per i bambini. Non sono mancati i momenti musicali con i dj set allestiti per l’occasione e sabato sera è stata anche trasmessa la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.
Il trend del gin è in continua crescita, le prossime tappe del festival saranno Bologna e Treviso.