Fiere e manifestazioni
Prodotti tipici, gioco e creatività

A Cremona nuova tappa de "Le Strade del gusto, della bellezza e del gioco"

L'appuntamento è per domenica 26 giugno in piazza Stradivari.

A Cremona nuova tappa de "Le Strade del gusto, della bellezza e del gioco"
Fiere e manifestazioni Cremona, 21 Giugno 2022 ore 09:42

Nuova tappa della manifestazione "Le Strade del gusto, della bellezza e del gioco" a Cremona, domenica 26 giugno 2022, in piazza Stradivari.

A Cremona "Le Strade del gusto, della bellezza e del gioco"

Nuova tappa della manifestazione ‘’Le strade del gusto, della bellezza e del gioco’’ nella città di Cremona il 26 Giugno 2022 dalle 9.00 alle 19.00 in Piazza Stradivari, organizzata dall’Agenzia Cinzia Miraglio con il Patrocinio e la collaborazione del comune di Cremona.

Un nuovo format di manifestazione che unisce all’area espositiva di prodotti tipici italiani di qualità, artigianato, arte e prodotti per il benessere naturale, il GIOCO sviluppato ogni Domenica in diversi stili: giochi di una volta, giochi virtuali, giochi creativi.

L’idea nasce dal desiderio di promuovere il GIOCO e la CREATIVITA’, per bambini e adulti, per trascorrere momenti spensierati e divertenti con amici oppure con la propria famiglia.

Giocare fa bene alla salute del corpo e alla mente e permette di liberare energie dimenticate. Giocare aiuta a stimolare creatività e fantasia. Giocare poi con i propri figli migliora il rapporto con loro e permette di comprenderli meglio e sviluppare empatia. In ognuno di noi c’è un bambino che ha voglia di giocare e dopo i terribili mesi di pandemia abbiamo ancora più bisogno di giocare.

Gli eventi collaterali

  • La strada del gusto: Degustazioni e vendita di prodotti tipici italiani
  • La strada della bellezza: Idee regalo creative e arte
  • La strada del cuore: Raccolta fondi a favore di un ‘Associazione ONLUS locale
  • La strada del gioco: Laboratorio di disegno per bambini dell’artista Mosca Mariarosa - Mascotte itineranti
  • La strada della musica: La voce swing di Marina Muffolini & Sax

La manifestazione offre ai visitatori non solo l’opportunità di fare acquisti di qualità ma anche un motivo per visitare la bellissima città di Cremona.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter