LUNGO PO EUROPA

Un Po in Festa, torna con la sua seconda edizione: musica, street food e attività all'aperto

L'evento si svolgerà dal 18 al 19 maggio 2024: due giorni all'insegna del divertimento e del relax

Un Po in Festa, torna con la sua seconda edizione: musica, street food e attività all'aperto
Pubblicato:

Torna la seconda edizione dell'evento che emoziona grandi e piccini. Un'iniziativa che racchiude musica, street food, attività all'aperto e tanto altro ancora.

Un Po in festa

Si svolgerà a breve la seconda edizione dell'evento organizzato dal Comune di Cremona, in collaborazione con l’Agenzia Cinzia Miraglio e il supporto offerto dai Settori Cultura e Turismo, Sport e Area Vasta con le Guardie Ecologiche del PLIS del Po e del Morbasco.

Questa iniziativa ha lo scopo di avvicinare grandi e piccini, amici e famigliari, per far vivere un'esperienza magica immersi nella natura. L'evento inoltre rientra nel progetto di valorizzazione del territorio, per incrementare il turismo e per far scoprire le bellezze che presenta.

Seconda edizione dell'evento

Questa edizione si presenta con un nuovo aspetto. Gli organizzatori infatti, in concomitanza con l'Amministrazione del Comune, hanno deciso di migliorare alcuni aspetti, modificando il programma e inserendo nuove attività, così da poter cogliere l'attenzione di tutti.

Desidero ringraziare prima di tutto l’Amministrazione comunale di Cremona per la grande collaborazione di tutti gli uffici competenti e per la fiducia. In questa seconda edizione abbiamo voluto nuove attività nel programma, nuovi espositori e nuovi menù per coinvolgere maggiormente i visitatori. - dichiara Cinzia Miraglio - È una manifestazione dedicata alla socialità, alla condivisione e al benessere delle persone, sviluppato in diversi linguaggi, in un magnifico luogo molto amato dai cremonesi. Inoltre, sarà l’opportunità per conoscere meglio il Parco al Po, interessante dal punto di vista ambientale. È un impegnativo lavoro progettuale, organizzativo e di coordinamento, ma stiamo vivendo settimane emozionanti, cariche di aspettative.

Sarà possibile prendere parte a laboratori, ascoltare musica dal vivo o dj set mentre si mangia lo street food proposto, si può perfino fare attività fisica come ginnastica militare o yoga (e molto altro ancora), ammirare il paesaggio grazie alla crociera sul Po.

L'evento si svolgerà dal 18 al 19 maggio 2024, due giorni nel fine settimana all'insegna del divertimento e del relax, dalle ore 10 fino alle ore 24, Lungo Po Europa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali