A marzo

Tutta l'energia di Nek in concerto al Ponchielli di Cremona

Sul palco ripercorrerà i suoi più grandi successi di oltre trent'anni di carriera da "Laura non c’è" a "Fatti avanti amore"

Tutta l'energia di Nek in concerto al Ponchielli di Cremona
Pubblicato:

Con il "Nek Hits - European Tour" porterà dal vivo i suoi brani in tutta Italia e poi nelle principali città europee da Parigi a Barcellona.

Nek in concerto a Cremona

Un'altra grande stagione di musica sta per iniziare al Teatro Ponchielli di Cremona e tra i grandi ospiti ci sarà anche Nek. L'appuntamento con il celebre cantautore e conduttore televisivo è per le 21 di lunedì 9 marzo 2026. Si tratta della terza data, dopo Parma e Torino, del nuovo imperdibile tour che lo porterà in gira per l'Italia e poi per l'Europa.

Attualmente, Filippo Neviani sta suonando sui palchi delle principali piazze italiani con il "Nek Hits - Live 2025" ma con la mente guarda già alla prossima primavera e al "Nek Hits - European Tour" con cui continuerà a portare dal vivo i brani più amati di oltre trent’anni di carriera.

Nek sul palco

I grandi successi al Ponchielli

Durante il concerto, infatti, l'artista di Sassuolo ripercorrerà tutte le hit più famose della sua carriera dai brani indimenticabili come "Laura non c’è", "Lascia che io sia", "Almeno stavolta", "Se io non avessi te" e "Se una regola c’è" fino ai più recenti come "Fatti avanti amore", "Unici" e la cover di "Se telefonando", eseguita per la prima volta sul palco di Sanremo nel 2015.

I biglietti sono già in vendita a partire dalle 16 di ieri, venerdì 25 luglio 2025, e li potete trovare CLICCANDO QUI. Se invece non riuscire a esserci, potrete vedere Nek in tv. Sostituirà infatti Gigi D'Alessio tra i coach di "The Voice Senior" su Rai 1 dal prossimo novembre e potrebbe tornare anche una nuova stagione del suo show "Dalla strada al palco".