PER APPASSIONATI E NON SOLO...

Panda a Pandino 2024: via alle iscrizioni con l'obiettivo di battere le 1.051 presenze dell'anno scorso

Il 22 e 23 giugno torna il raduno dei record che riunisce esemplari di Fiat Panda provenienti da tutto il mondo

Panda a Pandino 2024: via alle iscrizioni con l'obiettivo di battere le 1.051 presenze dell'anno scorso
Pubblicato:

Panda a Pandino torna nel mese di giugno, esattamente nel weekend del 22 e 23 giugno, per riunire ancora una volta esemplari di Fiat Panda provenienti da tutto il mondo e tentare di battere il record di presenze dello scorso anno.

Torna Panda a Pandino

Ritorna il week end del 22 e 23 giugno 2024 Panda a Pandino, il raduno dei record che riunisce esemplari di Fiat Panda provenienti da tutto il mondo. Fin dal suo esordio, avvenuto domenica 18 giugno 2017 quasi per puro divertimento, Panda a Pandino ha sempre puntato a creare un'esperienza coinvolgente per tutta la comunità.

Le Fiat Panda, di ogni anno e versione, sono pronte a invadere nuovamente la celebre cittadina del Cremonese, diventando per due giorni le indiscusse protagoniste in un contesto che celebra un vero e proprio mito.

Le iscrizioni per partecipare all'evento, si apriranno oggi, domenica 17 marzo 2024, alle ore 12.00. Sarà possibile anche registrarsi di persona oggi a Pandino, durante la Fiera di San Giuseppe presso lo stand dedicato, o tramite il sito internet pandaapandino.it.

Panda a Pandino, un'immagine del 2022

Superare il record del 2023

La community di Pandisti avrà finalmente l'opportunità di riunirsi di nuovo, come una grande famiglia, all'ombra del magnifico Castello Visconteo, con l'obiettivo di superare il record della scorsa edizione con 1051 Fiat Panda partecipanti.

I fondi raccolti durante le iscrizioni e i contributi dei numerosi partner dell'evento, dedotti i costi operativi, saranno destinati anche quest'anno a sostenere realtà benefiche del territorio.

Il programma

Il programma è ancora avvolto nel mistero, ma sono attese numerose sorprese, inclusa la presenza della Panda più antica circolante, versioni speciali, prototipi unici, modelli in scala e molto altro ancora. Ospiti, musica, balli, animazione e, ci si augura, più di 1051 Panda per superare il record attuale, arricchiranno l'evento.

L'organizzazione, con il supporto dell'Amministrazione Comunale di Pandino, che fin dall'inizio ha creduto nel progetto, è guidata da un gruppo unito di appassionati Pandini, "La Crew", composta da Alessandro Baiocchi, Francesco Pino, Alessia Pino, Sergio Ferrari, Gaetano Vigliotti, Sebastiano Riscica, Simone Labo', Michele Martino, Erica Zaneboni e Matteo Fedeli, con la straordinaria partecipazione di William Jonathan, volto social del gruppo e Pandista più attivo d'Italia.

William Jonathan durante l'edizione del 2023
Seguici sui nostri canali