Meno maschere e più vita vissuta per uno spettacolo imperdibile tra risate, ironia, ricordi e momenti di sorprendente sincerità.
Max Giusti a Cremona con il nuovo show
A Cremona è tutto pronto per accogliere Max Giusti, atteso protagonista sul palco del Teatro Ponchielli domenica 1° febbraio 2026 alle ore 18, con il suo nuovo show “Bollicine”. Il celebre comico e conduttore, attualmente in onda tutte le sere su Canale 5 con il quiz “Caduta libera”, avrebbe dovuto esibirsi già lo scorso ottobre.

Un rinvio che ha fatto crescere l’attesa e ora Giusti arriva finalmente al Ponchielli con una versione inedita di sé: meno maschere (sono celeberrime le sue imitazioni di Alessandro Borghese e tanti altri) e più vita vissuta. “Bollicine” è uno spettacolo confessione.
E in questa avventura teatrale, il mattatore – noto anche ai più piccoli per il doppiaggio di Gru in “Cattivissimo me” – decide di dire ciò che, nella quotidianità, non racconterebbe nemmeno al suo migliore amico.
Un viaggio tra risate e riflessioni
Tra risate, ricordi, stoccate ironiche e momenti di sorprendente sincerità, il pubblico viene invitato dentro un clima di festa. Le bollicine, simbolo di brindisi e leggerezza, diventano la metafora degli attimi in cui ci si lascia andare e si ha il coraggio di parlare davvero.
All’apice di una maturità personale e professionale evidente, l’attore sceglie di affrontare anche le verità più scomode: quelle che restano spesso intrappolate dietro il filtro del politicamente corretto. Perché le parole possono essere educate, ma i pensieri quasi mai lo sono.
Il risultato è un racconto dal vivo che alterna comicità e introspezione, capace di far ridere e, allo stesso tempo, di sorprendere per la sua autenticità. Per chi volesse esserci, la buona notizia è che i biglietti sono ancora disponibili. CLICCA QUI per acquistarli.