Massimo Ranieri al Ponchielli di Cremona con lo show "Tutti i sogni ancora in volo"
L'artista porterà sul palco i grandi successi come "Perdere l'amore" ma anche i pezzi nuovi come quello che presenterà a Sanremo
La vendita dei biglietti inizia proprio oggi, sabato 4 gennaio 2024, alla biglietteria del Teatro e online.
Massimo Ranieri in concerto a Cremona
Cremona si prepara ad accogliere una serata indimenticabile. Poco dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, mercoledì 23 aprile 2025 arriverà al Teatro Ponchielli un grande artista. Stiamo parlando di Massimo Ranieri. L'artista porterà in scena dalle 21 il suo emozionante spettacolo "Tutti i sogni ancora in volo".
Un evento imperdibile, ideato e scritto da Edoardo Falcone e dallo stesso Ranieri, che promette di trasportare il pubblico in un viaggio tra musica, recitazione, storie e risate. La vendita dei biglietti inizia proprio oggi, sabato 4 gennaio 2024, alla biglietteria del Teatro aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 13.
Ma i biglietti sono ovviamente disponibili anche online sui soliti circuiti. CLICCA QUI per qualche informazione in più.
Sul palco i grandi successi e non solo
Con una rinnovata scenografia, lo spettacolo si annuncia un mix perfetto di emozioni e intrattenimento. Oltre ai brani più celebri che hanno segnato la carriera di Ranieri come "Perdere l’amore", "Rose rosse" e "Vent’anni", il pubblico avrà l'opportunità di ascoltare dal vivo i brani composti per lui da illustre firme come Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi.
Si esibirà poi anche con le canzoni del suo ultimo album che dà il titolo allo spettacolo e certamente non mancherà il pezzo che presenterà in gara al prossimo Festival di Sanremo intitolato "Tra le mani un cuore". La produzione musicale dello show porta la firma di Gino Vannelli, nome di spicco nel panorama internazionale, e ci sarà una big band d’eccezione
Lo spettacolo, curato dall’esperto producer Marco De Antoniis, è un’occasione unica per vivere tutto il carisma e il talento di Massimo Ranieri.