A CREMONA

Luna Park 2024 l'inaugurazione ufficiale dell'evento più atteso in provincia

Il taglio ufficiale del nastro per dare il via ai divertimenti

Luna Park 2024 l'inaugurazione ufficiale dell'evento più atteso in provincia
Pubblicato:

A breve l'apertura ufficiale del Luna Park 2024, l'appuntamento che riunisce grandi e piccini per delle giornate all'insegna del divertimento, che prevede di riunire non solo i cittadini cremonesi ma bensì tutti i residenti nella provincia di Cremona.

Luna Park 2024

Dopo il grande successo riscontrato con la pre-inaugurazione, svoltasi il 24 maggio 2024, che prevedeva l'apertura dell'80% delle attrazioni, sarà possibile assistere all'inaugurazione ufficiale del Luna Park di Cremona con il taglio del nastro.

Sarà quindi possibile accedere a tutte le attrazioni presenti, divertendosi in compagnia. Le prime mille persone che varcheranno la soglia d'entrata riceveranno inoltre un buono sconto di 100 euro, stanziati quindi 100mila euro di sconti dal comitato gestore del Luna Park.

Giostre

Divertirsi in sicurezza

Il comitato organizzativo, oltre ad aver reso possibile la collaborazione con la Compagnia del Teatro Scalzo che garantirà spettacoli ed intrattenimento per le famiglie, ha pensato alla sicurezza dei clienti che decideranno di recarsi al Luna Park.

Pertanto ha investito su un servizio di security privato che garantirà ai clienti una totale sicurezza durante le serate. Aggiunte inoltre ben tre giostre alla collezione classica, ossia: l’Orbiter, il Crazy Raft e il tappeto volante di Aladdin.

L'inaugurazione di questo parco divertimenti sarà Venerdì 31 maggio, a partire dalle ore 20, in caso di maltempo si svolgerà il giorno seguente.

Attrazioni
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali