Ligabue in concerto a Cremona, appuntamento in autunno al Teatro Ponchielli
I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 12 di sabato 16 marzo
Il rocker sarà accompagnato da Federico Poggipollini alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e dal figlio Lenny alla batteria.
Luciano Ligabue al Ponchielli di Cremona
Il famoso rocker di Correggio Luciano Ligabue ha aspettato il giorno del suo compleanno e ha annunciato a sorpresa un nuovo tour. Sarà l'ultimo appuntamento live per celebrare il suo disco "Dedicato a noi" uscito lo scorso settembre e certificato disco d'oro per le 25mila copia vendute. Dopo i club, gli stadi, l'Arena e i palazzetti, questa volta il neo 64enne ha scelto i teatri.
La tournée, intitolata "Ligabue in teatro – dedicato a noi", prevede 31 concerti esclusivi con una sola tappa per ogni città coinvolta e mercoledì 6 novembre toccherà anche Cremona con una serata imperdibile al Teatro Ponchielli. A distanza di 13 anni dall'ultima volta, il cantautore dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più suggestivi d'Italia offrendo un'esperienza intima e irripetibile.
L'annuncio dell'artista:
Biglietti in vendita da sabato
Sul palco, il rocker sarà accompagnato dai suoi fedeli musicisti: Federico Poggipollini alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e, per la prima volta in tour, il figlio Lenny Ligabue alla batteria dopo aver suonato in tutti i brani dell'album "Dedicato a noi".
La produzione e l'organizzazione del tour sono a cura di Friends&Partners e Zoo Aperto con la collaborazione di Mister Wolf per la data di Mantova. I biglietti per questa imperdibile data saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 12 di sabato 16 marzo.
Grande all'accogliente dimensione teatrale, i fan del Liga avranno l'opportunità di vivere un'esperienza intima indimenticabile insieme al loro idolo ripercorrendo il passato e il presente di uno dei più amati artisti italiani.