Jukebox, la Galleria Mangano presenta la nuova mostra di Silvia Mei
L'equilibrio tra il bene ed il male mostrato attraverso le sue opere
Sarà inaugurata a novembre la mostra personale di Silvia Mei, all'interno delle mura della Galleria Mangano di Cremona verranno quindi esposte le sue opere che mostrano il confine tra il sublime ed il perturbante. L'artista, con la mostra intitolata Jukebox, vuole mostrare i meandri della propria coscienza.
Mostra di Silvia Mei a Cremona
Nel mese di novembre sarà presentata la nuova mostra della pittrice Silvia Mei all'interno della Galleria Mangano di Cremona. L'artista, attraverso le sue opere vuole trasmettere agli spettatori la sua visione della vita: un equilibrio tra il bene ed il male.
Scavando nelle proprie emozioni, Silvia Mei espone la "mostruosità" della sostanza umana, bilanciando le emozioni negative “che demoliscono la psiche" recuperate con forza delle emozioni positive. Solo la memoria di un ricordo felice, un brano musicale che peschiamo dal Jukebox della nostra vita, riesce a portare la luce nella quotidianità ridando colore alla vita.
La mostra verrà presentata sabato 16 novembre alla Galleria Mangano, nella quale sarà possibile ammirare le sue opere "crude" e profonde.