Eventi
Il 14 gennaio

Grande attesa per Claudio Baglioni al Teatro Ponchielli di Cremona

L'amatissimo cantautore salirà sul palco per la tappa del tour "Dodici note solo bis" che si compone di ben 72 date in soli 100 giorni

Grande attesa per Claudio Baglioni al Teatro Ponchielli di Cremona
Eventi Cremona, 23 Dicembre 2022 ore 09:24

Prosegue con successo in tutta Italia il nuovo tour del cantante di "Strada facendo", si tratta del suo primo bis in 55 anni di carriera.

La locandina dello spettacolo

Dodici note solo Bis

Quello della tournée "Dodici note solo Bis" è stato definito da ammiratori e critici il concerto più appassionante della straordinaria carriera di Claudio Baglioni. La sua voce scalda il cuore di moltissime persone dalla fine degli anni sessanta e lo conferma anche oggi un'artista di successo, l'ultimo album "In questa storia che è la mia" del 2020 è disco di platino.

Dopo aver vinto l'agognato Premio Tenco alla carriera ha ripreso immediatamente il tour che in soli cento giorni lo porterà a calcare i palchi dei 72 teatri più importanti d'Italia. Dopo il sold out dello scorso 30 aprile, Baglioni torna al Ponchielli Cremona sabato 14 gennaio 2023 alle ore 21.

Tre ore di concerto

Baglioni allieterà gli spettatori in un concerto con pochi strumenti concentrandosi sulla voce e sulle dolci note del pianoforte. Si esibirà nelle composizioni più amate del suo repertorio e non solo. Il cantante ha raccontato che dopo il Covid gli è presa ancora di più la smania di cantare e ci ha preso gusto. Per questo ha deciso di fare il bis.

Lo spettacolo inizierà con uno dei suoi più grandi successi, "Io sono qui". In scaletta sono presenti circa 30 canzoni per un concerto che raggiunge le tre ore di durata. Le canzoni le conoscono veramente tutti, da ”Amore bello” a “Questo piccolo grande amore”, da “Sabato pomeriggio”ad “Avrai”. Chiude il live “La vita è adesso” che nonostante i continui cambiamenti della scaletta rappresenta sempre la fine di tutti i suoi concerti.

Sono rimasti ancora pochissimi biglietti, se siete interessati ad acquistarli e partecipare allo spettacolo che riporta il famoso artista a Cremona CLICCATE QUI.

Seguici sui nostri canali