Eventi
Il 31 dicembre

Drusilla Foer al Ponchielli di Cremona per chiudere il suo anno record

Serata speciale quella di sabato per la diva di Siena che tra parole e musica accompagnerà gli spettatori verso l'anno nuovo

Drusilla Foer al Ponchielli di Cremona per chiudere il suo anno record
Eventi Cremona, 30 Dicembre 2022 ore 12:04

Uno spettacolo unico già sold out per festeggiare il 2023 con Drusilla e con la sua band tra storie di vita e canzoni, tra allegria e commozione.

Un anno di successo

Abbiamo avuto modo di conoscerla e apprezzarla con la sua iconica partecipazione al Festival di Sanremo a cui sono seguite mille proposte rifiutate. Poi la conduzione dei David di Donatello insieme a Carlo Conti, la pubblicazione di un libro e il suo primo programma televisivo che conduce con successo tutte le sere su Rai 2, l'Almanacco del giorno dopo.

Stiamo logicamente parlando di uno dei personaggi più discussi dell'anno, Drusilla Foer. Dopo tutti i successi che comprendono anche una tournée sold out, l'alter ego dell'attore e regista Gianluca Gori, saluterà il suo anno record a Cremona al Teatro Ponchielli dalle 22 con una versione speciale del suo spettacolo Eleganzissima.

Drusilla sul palco con i suoi musicisti e con il suo produttore

Il recital torna dopo mesi di tutto esaurito nei teatri più importanti d'Italia in una nuova esclusiva versione pensata apposta per salutare in musica l’arrivo del 2023. Per l’occasione Madame Foer sarà accompagnata dalla Nico Gori Swing 10tet, una big band di 10 elementi che vestirà di swing il brindisi della notte di Capodanno.

Tra risate ed emozioni

Lo spettacolo scritto e interpretato da Drusilla è divenuto ormai un culto costellato dai suoi racconti di vita vissuta dagli anni dell'infanzia a Cuba agli anni pazzi di New York in cui gestiva un negozio di abiti usati dall'emblematico nome Second Hand Dru(da lei ironicamente tradotto in "Drusilla donnaccia di seconda categoria").

Ma Eleganzissima non è solo racconti, è anche grande musica dal vivo. La sua voce calda accompagnerà gli spettatori tra canzoni e aneddoti sorprendenti sui suoi viaggi, gli amori e gli incontri con le star in molte occasioni più verosimili che reali. Un evento ricco di musica e canzoni con racconti confidenziali e unici, ricordi eccezionali e dal valore universale.

Tutto questo trasporterà il pubblico nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario in un’alternanza di momenti che strapperanno la risata e altri dalla commovente intensità. Uno spettacolo unico per festeggiare insieme il 2023. Al termine della serata è previsto un brindisi con Drusilla e con la sua band.

 

Seguici sui nostri canali