Eventi
Sabato 17 dicembre

Arriva il Natale a Cascina Marasco con un laboratorio per bambini e genitori

L'incontro sarà sabato prossimo, i bambini potranno realizzare oggetti con le loro mani. Ci sarà la musica e tanto divertimento

Arriva il Natale a Cascina Marasco con un laboratorio per bambini e genitori
Eventi Cremona, 09 Dicembre 2022 ore 12:08

L'associazione no profit Amici della pedagogia Emil Molt hanno organizzato un curiosissimo bazar di Natale, insieme agli educatori i bambini potranno realizzare regali natalizi. Per i genitori c'è anche il vin brûlé.

La locandina dell'evento

Bazar di Natale

Appuntamento sabato 17 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 per festeggiare insieme agli Amici della pedagogia Waldorf Emil Molt: l’associazione di promozione sociale. L'unione è attiva dal 2014 in città per promuovere i temi dell’infanzia ed in particolare per diffondere il pensiero e la pedagogia di Rudolf Steiner che promuove nel bambino lo sviluppo di volontà, sentimento ed intelletto.

L'associazione apre le porte a genitori, bambini e a tutti coloro che desidereranno partecipare al Bazar di Natale. L'appuntamento è per sabato prossimo a Cascina Marasco in via Marasco 6 a Cremona dove ci sarà il laboratorio per bambini dove potranno realizzare angioletti in lana cardata.

Ecco dove sarà l'evento:

Musica, libri e regali

Poi ci sarà la musica, si leggeranno libri e ci saranno tante idee regalo create a mano: addobbi in lana, pantofole in feltro, giochi in legno, bambole, saponette e altro. Le educatrici saranno inoltre a disposizione per dare informazioni circa il percorso pedagogico Waldorf di educazione parentale 3/14 anni.

Per partecipare ai laboratori gratuiti è richiesta l'iscrizione contattando Romana al numero 339 756 6424 oppure ci si potrà iscrivere tramite un link accessibile CLICCANDO QUI. Per qualsiasi informazioni scrivete a steinercremona@gmail.com o visitate il sito internet www.steinercremona.it.

Seguici sui nostri canali