Domenica 28 maggio

A Cremona un mercatino benefico per l'associazione che promuove la pedagogia steineriana

L'intero ricavato della raccolta fondi organizzata dai genitori e dai soci sarà destinato allo sviluppo dei progetti didattici

A Cremona un mercatino benefico per l'associazione che promuove la pedagogia steineriana
Pubblicato:

Durante il pomeriggio di domenica saranno in vendita a prezzi simbolici abiti e scarpe per bambini di diverse fasce di età.

Il mercatino di domenica

Appuntamento domenica 28 maggio dalle 15.00 alle 17.30 per una giornata dedicata al riciclo consapevole ed ecologico con il Mercatino Benefico organizzato dai genitori e soci dell'associazione Amici della pedagogia Waldorf Emil Molt di Cremona presso la sede di via Marasco.

L’associazione di promozione sociale ETS è attiva sin dal 2014 in città per promuovere i temi dell’infanzia ed, in particolare, per diffondere il pensiero e la pedagogia di Rudolf Steiner sul territorio.  Durante il pomeriggio di domenica saranno in vendita a prezzi simbolici abiti e scarpe per bambini di diverse fasce di età e anche per adulti ma anche accessori e giocattoli.

L'intero ricavato della raccolta fondi benefica sarà destinato allo sviluppo dei progetti pedagogici dell'associazione. Inoltre per chi lo desidera, le maestre saranno a disposizione per dare informazioni e illustrare il percorso pedagogico Waldorf di educazione parentale 3/14 anni con il gruppo giochi La Gemma e il progetto a sostegno della primaria I Tre Gigli (è in partenza a settembre una nuova classe 1°).

Le iscrizioni per l’ a.s. 2023-2024 sono ancora aperte. Per qualsiasi informazioni scrivete a steinercremona@gmail.com.

Seguici sui nostri canali