Volley B1 femminile girone A, il 26 agosto si raduna l’Abo Offanengo

Il programma della giornata vedrà anche l’apertura della campagna abbonamenti “insiemeAnoi”.

Volley B1 femminile girone A, il 26 agosto si raduna l’Abo Offanengo
Sport Crema, 22 Luglio 2018 ore 15:20

Abo Offanengo: il 26 agosto radono al PalaCoim.

Abo Offanengo: raduno il 26 agosto

All’appuntamento manca più di un mese, ma il primo giorno dell’Abo Offanengo è già pronto in dettaglio. Domenica 26 agosto inizierà la nuova avventura delle neroverdi cremasche guidate in panchina dal confermato tecnico Giorgio Nibbio e che affronteranno nuovamente il campionato di B1 femminile con alte ambizioni.

Il programma

L’appuntamento sarà al PalaCoim, la “casa” pallavolistica dell’Abo, con il programma del raduno che sarà aperto alle 17.00 dalla distribuzione del materiale, con i primi colloqui con team e staff e le foto di rito. Alle 18 spazio alla conferenza stampa con la parola a coach Giorgio Nibbio e al capitano Noemi Porzio, mentre mezz’ora dopo la squadra verrà presentata alla dirigenza del Volley Offanengo 2011, con il saluto del presidente Pasquale Zaniboni. Al termine, ragazze, staff, sponsor e dirigenza concluderanno la giornata con un aperitivo.

Campagna abbonamenti

La giornata del 26 agosto non sarà solamente il raduno della squadra, ma coinciderà anche con l’apertura della campagna abbonamenti 2018-2019 dell’Abo Offanengo denominata “insiemeAnoi”. Anche quest’anno il calore dei sostenitori sarà una marcia in più per l’Abo e per questo al raduno sono invitati tutti i tifosi, che potranno così conoscere le nuove protagoniste della formazione offanenghese.

Immagine FotoGeo

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!