VBC Pomì Casalmaggiore, la giornata del tifoso

Tenutosi ieri il consueto appuntamento tra i supporters rosa e la squadra presso la struttura della Casa al Mare di Forte dei Marmi.

VBC Pomì Casalmaggiore, la giornata del tifoso
Pubblicato:
Aggiornato:

VBC Pomì Casalmaggiore: ieri a Forte del Marmi presso la struttura della Casa al Mare il consueto appuntamento con i supporters.

VBC Pomì Casalmaggiore: la giornata del tifoso

Si è tenuto ieri, martedì 28 agosto, il consueto appuntamento tra i supporters rosa e le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (LU). Una giornata ricca di emozioni, autografi, fotografie e tante chiacchiere tra i tifosi accorsi a "Casa Pomì" e le giocatrici di coach Marco Gaspari.

La giornata

Arrivati nella mattinata i tifosi hanno potuto pranzare con le proprie beniamine, con tutta la dirigenza VBC presente nella località versiliese, le giocatrici della VBC Viadana e le ragazze del Forte Camp: un momento conviviale pieno di buon cibo e risate...un effettivo pranzo di famiglia.

Nel pomeriggio, dopo aver presenziato alla conferenza stampa sul lancio della Campagna Abbonamenti 2018/2019 ci si è spostati sulla spiaggia antistante la struttura per seguire l'allenamento pomeridiano condotto da coach Gaspari insieme a tutto il suo staff: i coach Federico Bonini e Nicola Bolzoni, lo scoutman Antonio Orlandi, il preparatore atletico Ivan Bragagni e i fisio Diego Marutti e Andrea Cicognini.

Uno spettatore "speciale"

Tanti gli occhi attenti tra gli spettatori tra cui uno "speciale", Super Mario Cipollini. Finito l'allenamento è arrivato il momento dei saluti, abbracci e tanti in bocca al lupo per la stagione che verrà ed un arrivederci a Casalmaggiore.

3
Foto 1 di 9
1
Foto 2 di 9
4
Foto 3 di 9
5
Foto 4 di 9
6
Foto 5 di 9
8
Foto 6 di 9
9
Foto 7 di 9
10
Foto 8 di 9
2
Foto 9 di 9

Le foto sono di Manuel Bongiovanni

Seguici sui nostri canali