Vbc Casalmaggiore stasera ancora in campo

A pochi giorni dalla gara nelle Marche contro la Lardini Filottrano, la VBC Pomì Casalmaggiore torna già sul taraflex del PalaRadi di Cremona.

Vbc Casalmaggiore stasera ancora in campo
Pubblicato:

VBC Casalmaggiore impegnata nella gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Cev contro le ungheresi del Linamar Bekescsabai.

VBC Casalmaggiore: vittoria all’andata

Nella gara di andata Casalmaggiore si era imposto tra le mura amiche della squadra allenata da coach Salomoni con un bel 3-0 che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno, ma è una gara difficile, importante, da non prendere sotto gamba.

Spirito di rivalsa dopo l’ultima sconfitta

Coach Cristiano Lucchi può contare su tutte le atlete a sua disposizione ma soprattutto quello che scenderà in campo sarà lo spirito di rivalsa e la voglia di tornare a vincere dopo la sconfitta del PalaBaldinelli di Osimo (AN).

La formazione

L'allenatore di Cesenatico potrà quindi contare sul palleggio di Leo Lo Bianco e di Giulia Rondon, Annie Drews e Valentina Zago in opposto, reparto centrale formato da Guiggi, Zambelli e capitan Stevanovic. Quattro le bande a disposizione: Martinez, Guerra, Starcevic e Balkestein-Grothues, libero Imma Sirressi e Francesca Napodano.

La furia ungherese

La formazione ospite arriverà sul campo del PalaRadi con la voglia di ribaltare il risultato dell'andata, VBC Casalmaggiore ne è consapevole ma proverà ad arginare la "furia ungherese".

Gli arbitri

Fischio di inizio alle ore 20.30 di mercoledì 07 Febbraio 2018, arbitrano la spagnola Maria de las Olas Rodriguez Machin e il danese Michael Andersen, supervisor il polacco Hubert Tomaszewski.

Dove acquistare i biglietti

Ricordiamo a tutti gli abbonati che la partita contro la Linamar Bekescsabai è compresa nell'abbonamento sottoscritto  ad inizio stagione, mentre per chi dovesse acquistare il biglietto può farlo online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it, cliccando sul banner "Compra qui il tuo biglietto", oppure presso le seguenti ricevitorie autorizzate: Tabaccheria Ferrari F. - Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549; Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. - V.le Po 121 – Cremona; Bar Centrale - Via Giuseppina 1 - San Giovanni in Croce CR; Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi - Via Volta 49 - Casalmaggiore CR - 348-3805871.

Seguici sui nostri canali